Sanificazione Ambienti a Bari?
Chiedi a FindClean!
Sanificazioni anche dopo COVID-19
Sanificazione Ambienti a Bari
Effettuiamo la sanificazione di appartamenti, case o ville a Bari, con un intervento professionale ed accurato che permette di elIminare in modo efficace virus o altri patogeni eliminando la possibilità di contagio. Contattaci per qualsiasi intervento di sanificazione preventivo o post COVID-19.
La sanificazione degli uffici dovrebbe essere una consueta abitudine, non soltanto a riguardo dell’emergenza COVID-19.
Qualora gli spazi fossero usati da molte persone sarebbe buona regola mantenere gli spai sanificati riducendo al minimo i rischi legati al contagio e alla diffusione dei virus, COVID-19 incluso.
La sanificazione di condomini è un servizio senza dubbio necessario. Le aree comuni che vengono utilizzate come l’androne, scale, corridoi o ascensori sono a rischio di contagio elevato e necessitano di una sanificazione periodica.
L’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) raccomanda di sanificare gli ambienti con soluzioni a base di etanolo per un 75% o a base di cloro o Perossido per ottenere risultati efficaci contro il Coronavirus (COVID-19). I trattamenti eseguiti da Find Clean si attengono strettamente alle disposizioni dell’OMS per una sanificazione accurata ed efficace. I trattamenti di sanificazione da noi eseguiti consistono nella nebulizzazione delle soluzioni disinfettanti permettendo di coprire anche ampie metrature come capannoni o aree di produzione.
La Sanificazione con Perossido consiste in un trattamento professionale fatto con micro nebulizzatore con pompa ad ULV. Questo permette di eliminare efficacemente nell’aria e sulle superfici tutti gli agenti biologici quali, batteri, virus, spore-funghi-muffe ed enzimi. La nostra impresa di pulizie è specializzata in questo tipo di sanificazione di ambienti pubblici e privati, nebulizzando una soluzione certificata (OXY HACCP di Kiter, Biocida PT-2) a base di Perossido di Idrogeno e in concentrazione adeguate come da disposizioni del Ministero della Salute con la Circolare n. 5443 del 22/02/2020.
Sanificazione COVID-19 con Cloro e Ozono
Trattamento con Cloro
Per la sanificazione degli ambienti con cloro usiamo un trattamento con nebulizzatore ad alta pressione dotato di lancia. Usiamo un prodotto chiamato NEOPREDISAN 135-1 che è una soluzione efficace e certificata a base di Cloro, specifica per un’azione Battericida, Virucida e Sporicida. Questo tipo di interventi prevedono la messa in sicurezza di computer, arredi, suppellettili…
Trattamento con Ozono
Per la sanificazione degli ambienti ed in specifico per locali adibiti ad ufficio o punto ristoro-raccolta, dove si applicherà un tipo di trattamento ad ozono, si userà un generatore ozonizzatore professionale di ultima generazione. Caratteristiche di questo trattamento è che altamente ecologico e performante in ambienti chiusi. 30 volte più efficace della candeggina ed in grado di abbattere efficacemente tutti gli agenti biologici come Batteri, Virus, Spore-funghi-muffe ed enzimi, presenti nell’aria e sulle superfici.